Spettacoli

Proponiamo spettacoli dal taglio comico-circense per qualsiasi tipo di evento: dalle feste private come matrimoni, anniversari, cerimonie, agli eventi aperti al pubblico come sagre, feste patronali, eventi in piazza, mercati, calendari organizzati da pro loco o altri enti o comitati!

I nostri spettacoli si caratterizzano per essere una successione di numeri fortemente caratterizzati dagli elementi della comicità e dell'arte circense, capace di essere intesa da un pubblico di ogni età, lingua ed etnia!

Disponiamo di diversi spettacoli che si differenziano non per il genere ma per l'idea di fondo che ispira la successione dei numeri. IL CIRCO è ispirato al linguaggio universale della disciplina della clowneria, LE FOLLIE è uno show ispirato alla "sana" follia del comico e di ciò che fa ridere; IL MEGLIO è una successione di numeri che dipende dall'umore dell'artista.
I nostri spettacoli prevedono la presenza di due persone, di cui una sulla scena, l'altra alla regia. La durata di ciascuno show è di 1 ora circa. Esigenze tecniche: corrente elettrica 220 v. Impiantistica audio compresa nel servizio.