Animazione e intrattenimento per matrimoni

Offriamo intrattenimento per feste di matrimonio, curandoci del vostro divertimento dall'arrivo al ristorante alla fine dei festeggiamenti. Vi accogliamo con la nostra comicità e musiche rilassate per poi crescere con il divertimento offrendovi dei momenti di spettacolo e gioco con sposi, parenti e amici tra una portata e l'altra, fino a farvi scatenare alla fine dei festeggiamenti con balli e karaoke!

DEEJAY con successi italiani e stranieri dagli anni '60 agli ultimi successi, liscio, balli di gruppo, folk, balli di coppia, latino-americani.

COMICITA' con animazione, gags, battute, giochi e goliardate con gli amici nel pieno rispetto delle persone che chiamiamo sulla scena!

SPETTACOLO con numeri comici e un suggestivo show con il fuoco (mangia-fuoco, fachiro, sputa-fuoco).

ANIMAZIONE con speaker e regia sempre pronti ad intervenire nei momenti giusti e coordinarsi con voi, con l'andamento della banchettistica e con i classici del lancio del bouquet e della giarrettiera!

Siamo in grado di seguire tutti i momenti dei festeggiamenti: dall'aperitivo in giardino al pranzo all'interno, alla frutta e dolce in altra postazione. Coordiniamo insieme a voi tutte le possibilità di animare al meglio la vostra giornata perfetta, a seconda dei vostri gusti, degli spazi a disposizione e del luogo scelto per la vostra festa.

Per la vostra festa di matrimonio potete opzionare anche il videoproiettore, di cui ci occuperemo anche della gestione tecnica, coordinandoci con voi per la proiezione del vostro filmato con i vostri ricordi più belli!