Animazione feste e compleanni di bambini

Luna Animazione cura diversi dettagli per realizzare al meglio le feste dei bambini! Con il nostro pacchetto SUPER FESTA offriamo animazione, catering e addobbi, tutto in un unico servizio! Operiamo direttamente a domicilio oppure nel luogo di vostra scelta! Se festeggiate a Pescara, possiamo mettere a disposizione anche una sala per le feste!

L'ANIMAZIONE è l'ingrediente fondamentale per rendere indimenticabili compleanni e anniversari! Per questa ragione forniamo un intrattenimento completo di spettacolo comico-circense, giochi di abilità, di movimento, giochi a premio, laboratorio di giocoleria per i bambini, performances circensi con il fuoco (sostituibili con altri numeri qualora non ci fossero le condizioni per effettuarle), colorate sculture di palloni in omaggio ai bambini e musica!

LA MERENDA prevede tovagliato, accessori (piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, tovaglie), dolci, salati e bevande... il tutto presentato in modo invitante!

GLI ADDOBBI li realizziamo con composizioni di palloni e festoni, curando la scelta di colori e temi abbinandoli alla tavola della merenda o al tema della festa.

Se scegli di festeggiare a Pescara, puoi optare anche per il locale che mettiamo a disposizione per le feste dei bambini! Nel pieno centro della città offriamo la possibilità di festeggiare in un'ampia sala riscaldata d'inverno e fresca d'estate, munita di tutto ciò che serve: comodi bagni, frigorifero, parcheggio a pagamento in adiacenza.

LE OPZIONI. Scegliendo di festeggiare con noi, puoi aggiungere al pacchetto della SUPER FESTA anche altri servizi.
MASCOTTE di Topolino o Minni, comprensiva di operatore che la indossa per salutare i bambini e scattare foto insieme al personaggio Disney!



SPARA-BOLLE DI SAPONE per divertire i bambini con l'effetto di una moltitudine di bolle di sapone!




PIGNATTA con stampa personalizzata, già riempita, provvista del supporto per appenderla. Inoltre ci occupiamo della conduzione del gioco nel corso della festa!







Per conoscere tutti i pacchetti di intrattenimento che proponiamo per le feste di compleanno dei bambini, puoi visitare il nostro sito partner!